Effettua un Reso
SI PUÒ richiedere il cambio del prodotto entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna.
Gli articoli devono essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, ed è necessario mantenere il cartellino, piegarli e riporli nel sacchetto/scatola originale che li conteneva.
Si consiglia di imballare la merce in una scatola o sacchetto imbottito, in modo da garantire il trasporto in sicurezza.I prodotti restituiti non devono essere stati indossati o alterati in qualsiasi modo.
Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme con le politiche di reso.
Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, danneggiato o sporco, sarà tenuto ad avvisare, inviando prova fotografica riguardante la problematica, prima di procedere con il reso; in caso di assenza di tale comunicazione procederemo con la restituzione al mittente.
Per intraprendere la procedura di reso, contattaci a curvymodeshop@gmail.com
Se il tuo reso sarà accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco.
Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Il cliente che richiede un rimborso, riceverà un buono sconto del valore del capo restituito, lo stesso buono non avrà alcuna scadenza o potrà richiedere il rimborso in denaro sul metodo di pagamento originario solo dopo aver ricevuto il capo ordinato ( carte di credito / paypal /klarna )
Tempi di evasione 3/4 giorni lavorativi
Grazie per la collaborazione.